RIECCOMI

Eccomi di ritorno dopo un breve periodo di assenza dal blog!

Periodo in cui, tra le altre cose, mi sono dedicata all’organizzazione di un mercatino natalizio nella mia città, mi sono riposata, ho liberato la mente (ohoooommmm), ho dato spazio all’amore (il mio), mi sono cimentata nel cucito, ho imparato a lavorare ai ferri, sono tornata a fare una delle cose che mi piacciono di più, cucinare!, ma senza mai staccare del tutto la mente dall’organizzazione eventi.
10313617_10205186342691439_941326944428587499_n

Difatti non sono tornata a mani vuote, ma con un carico di articoli, informazioni, curiosità sul mondo degli eventi e dei matrimoni in particolare. Come un segugio sono andata alla ricerca affannosa di novità, idee e tendenze per poter proporre il meglio agli sposi del 2015, ma anche delle proposte di stilisti, truccatori, fotografi, flower designer ed altri ancora per il 2016.

Non vorrei anticiparvi troppo, ma non voglio nemmeno lasciarvi troppo sulle spine… e quindi spero che questa carrellata di foto vi basti intanto per farvi un’idea!!
A breve i dettagli.

torte spatola  Inspiration

tema indiano

Tarta-estilo-rom__ntico-Shutterstock-8.                                                                                    wedding-bouquet-74 uomo

Smokey-eye-marrone-e-viso-di-porcellana-per-la-sposa

abito tattoo

Abito-da-sposa-rosa-Elie-Saab

bouquet gioiello

211

Lascia un commento